Equilibra Aloe dermo – gel multiattivo

Nuova Recensione! In questo articolo vi parlo di uno dei prodotti della marca Equilibra – linea Aloe: Aloe dermo – gel multiattivo. Buona lettura!

aloe

 

Cosa dicono:

ALOE VERA DERMO-GEL è un preziosissimo aiuto in molte situazioni a rischio cutaneo, grazie all’altissima percentuale di Aloe Vera (98%) contenuta nel prodotto.

– é ottenuto mediante spremitura a freddo delle foglie della pianta dell’Aloe Vera. Rappresenta un prezioso alleato per la pelle di tutta la famiglia, svolgendo un’efficace azione riequilibrante della pelle e lenitiva.

– è un prodotto che dona sollievo alla pelle in tutti i casi di disequilibrio e fastidio cutaneo arrossamenti delle pieghe cutanee, sollievo dopo sole e contatto con fonti di calore, rossori delle gengive,piedi stanchi ed eccessivamente sollecitati, rossore da sfregamento o sudore, dopo la depilazione o rasatura. Applicato con regolarità sulla pelle sana, la nutre rinfrescandola e rigenerandola.

SENZA PETROLATI E PARABENI, SENZA ALCOL, SENZA PROFUMAZIONE AGGIUNTA

Cosa ne penso io: l’ho applicato sul viso ed ha alleviato i rossori dovuti ad un’irritazione cutanea, ha attenuato il senso di prurito e bruciore. L’odore è un po’ sgradevole anche se va via quasi subito perché la pelle assorbe il prodotto rapidamente, una volta applicato si ha la sensazione che la pelle tiri un pochino ma anche in questo caso non dura molto.

Il tubo è di 150 ml, il prezzo di € 9,20. Può essere acquistato nei supermercati o da acqua e sapone. Vi consiglio di visitare il sito http://www.equilibra.it per tutti gli altri prodotti della linea.

Annunci

Un pensiero su “Equilibra Aloe dermo – gel multiattivo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...