Depilazione rosa! D’Fluff – Lush


Ciao a tutti! oggi voglio parlarvi di un sapone per radersi Lush – D’FLUFF.

Cosa dicono:

Questo sapone per radersi è una mousse leggera e cremosa di fragole fresche e burro di cacao che lascia la pelle liscia come la seta. Una favola rosa e dolce con olio di cocco, melassa e bianco d’uovo per una consistenza leggera che rende la rasatura un vero sogno.

Usalo per raderti le gambe, il viso e ogni altra parte ne abbia bisogno, oppure come detergente per il corpo: basta stenderlo sulla pelle e radersi come al solito, risciacquando spesso la lametta con acqua calda.

Elenco degli ingredienti

Ingredienti naturali

Sostanze sintetiche sicure


Cosa ne penso io: 


ero in cerca di un sapone delicato ed efficace per la depilazione delle gambe con il rasoio, quando sulla pagina Facebook di Lush hanno postato questa mousse…Ho letto alcune recensioni che ne parlavano bene quindi ho deciso di acquistarla.

la consistenza è quella di una mousse un pochino solida, va lavorata bene sulla parte da depilare altrimenti vi ritrovate con pezzetti rosa che cadono ovunque. Ha un profumo intenso di olio di Rosa che va via dopo poco dal risciacquo. 


Va usata così: si bagna la parte da depilare si prende un pò del prodotto  (ne basta poco) e come se stessimo facendo un massaggio con movimenti circolari si stende. Infine si procede con la rasatura.


Io l’ho trovata ottima perché evita quei taglietti nelle zone più delicate, l’unica nota negativa è che al tatto la pelle sembra un pó disidratata quindi va stesa una crema dopo (io ho la pelle molto secca), inoltre la trovo un pochino scomoda data la sua consistenza…. Sono tornata in negozio per acquistare altri prodotti e mi hanno dato da provare un altro sapone per la rasatura “Prince”, vi farò sapere com’è 😉


Il prezzo è di 9 euro per 70 g di prodotto



A presto!

Un pensiero su “Depilazione rosa! D’Fluff – Lush

Rispondi

